2RS - Rodini Rental Systems
 
 
Contattaci: +39 02 9407 890

Rooftop 2RS RTH 130 a noleggio

Roof-top a noleggio

Prodotti

Caldo

Freddo

Accessori

ROOFTOP ARIA/ARIA DA 105 kW       CLIMATIZZATORE IN POMPA DI CALORE AD INVERSIONE DI CICLO

Il rooftop 2RS RTH 130 è un condizionatore aria/aria di rapida applicazione per impianti temporanei di climatizzazione : riscaldamento, raffrescamento e condizionamento.

E’ inoltre un prodotto “per tutte le stagioni” in quanto si tratta di un condizionatore  in pompa di calore ad inversione di ciclo, in grado cioè di riscaldare in inverno e di raffreddare d’estate.

Succede quindi che, nelle medie stagioni dove le temperature esterne sono spesso variabili e imprevedibili, questo condizionatore risolve brillantemente il problema di riscaldare o raffreddare magari a distanza di un solo giorno dall’una o dall’altra condizione.

Il rooftop 2RS RTH 130 trova pratica applicazione negli impianti provvisori di climatizzazione (riscaldamento, raffrescamento e condizionamento)  dedicati agli eventi – sfilate di moda, congressi, conferenze, conventions, seminari, assemblee -  realizzati in strutture in muratura create ad hoc, oppure palazzetti dello sport, tendostrutture e tensostrutture.

Il rooftop 2RS RTH 130 è un condizionatore aria/aria, in versione pompa di calore ad inversione di ciclo, progettato per essere installato all’esterno.

Di struttura portante particolarmente robusta, realizzata in lamiera zincata e verniciata con polveri poliestere, lavora con 2 compressori scroll di ultima generazione e refrigerante R 410A. I compressori sono montati su supporti elastici all’interno di un vano chiuso che li protegge dalle intemperie, ne riduce l’emissione sonora verso l’esterno e ne permette l’ispezione a macchina in funzione.

Le valvole termostatiche sono di tipo elettronico.

Il ventilatore della sezione evaporante/condensante, grazie ad un variatore di frequenza, è in grado di aumentare o diminuire la velocità ed adattarsi di conseguenza alle diverse esigenze di un impianto provvisorio, quale è un impianto a noleggio.

Pannello di controllo con microprocessore multifunzione.

La gamma di Gruppi Frigoriferi (Chiller) e Centrali Termiche (Caldaie) a noleggio/affitto della 2RS - Rodini Rental Systems si caratterizza per versatilità della proposta atta a coprire ogni esigenza di climatizzazione, condizionamento civile e industriale. Il raffrescamento e riscaldamento di ambienti e il controllo della temperatura di processo fanno parte di un consolidato know-how che ha portato numerosi Clienti ad affidarsi con soddisfazione ai nostri servizi. La scelta di marchi di alta fascia nella ricerca di partner qualificati, unitamente alla possibilità di fornire SLA (Service Level Agreement) ai massimi livelli di mercato (24h/24h – 7gg/7gg), garantisce il Cliente finale circa gli alti standard adottati.

Nessuna immobilizzazione di capitale

Non effettuando acquisti non si deve utilizzare il capitale aziendale

Recupero dei costi nell'esercizio corrente

Il servizio viene fatturato ed è interamente spesabile come costo nell'esercizio corrente.

Macchine sempre in perfetta efficienza testate sempre prima di essere noleggiate

La maggior parte delle macchine sono nuove e testate. Quelle usate, al rientro da ogni noleggio, vengono revisionate in ogni loro parte.

Capillare rete di centri assistenza

Offriamo un servizio di assistenza in tutt'Italia con un network di installatori, manutentori e centri d'assistenza locali.

Manutenzione inclusa nelle tariffe di noleggio

Ogni forma di manutenzione è inclusa nelle tariffe di noleggio per dare un servizio "chiavi in mano".

In caso di guasti, tempestivi interventi di ripristino

Grazie alla capillare rete di centri di assistenza ed al servizio "all-inclusive",in caso di malfunzionamento, siamo in grado di intervenire con la massima rapidità.

Una soluzione temporanea che massimizza i vostri utili

Solo ciò che serve quando serve senza preoccupazioni e sprechi. Il tutto si trasforma in un maggior efficienza e profitto.

Compressori Nr. 2
Circuiti Nr. 1
Temperatura aria esterna -5°C (minima)
Temperatura aria esterna 42°C (massima)
Portata aria (variabile) 18.000 m3/h max
Ventilatori Nr. 1
Prevalenza utile 80-350 Pa
Dati elettrici motore  
Potenza nominale 6,1 kW
Corrente nominale 9,9 A
Dati elettrici unità  
Potenza max assorbita 47,8 kW
Corrente max assorbita MRA 94 A
Corrente di spunto LRA 279 A
Collegamento elettrico Conduttori 4x25 mm2
Alimentazione elettrica 400 V / 50 Hz / 3 Ph / PE
Emissione sonora, Pesi e Dimensioni  
Pressione sonora 70 db(A) a 5 m
Peso di trasporto 1960 kg
Peso in esercizio 1960 kg
Dimensioni 2310 x 2320 x 2420 (h) mm
Attacchi aria (2 mandata e 2 ripresa) Ø 500 mm
Potenze rese  
Potenza frigorifera estiva  
Aria in ingresso all’evaporatore 27°C 50% U.R. potenza resa 101 kW
Aria in ingresso all’evaporatore 35°C 40% U.R. potenza resa 129 kW
Potenza termica invernale  
Aria ingresso al condensatore 18°C – a.e. 0°C 90% U.R. potenza resa kW 85
Aria ingresso al condensatore 20°C – a.e. 7°C 86% U.R. potenza resa kW 105

Assistenza

Le macchine 2RS, in noleggio temporaneo: giornaliero, settimanale o mensile, sono accompagnate da un servizio efficiente e puntuale di assistenza, 24 ore su 24, pre e post installazione e di messa in servizio, garanzia di qualità e di serietà.

Un capillare network di centri assistenza, esteso in tutt’Italia, pronto ad intervenire nelle 24 ore, garantisce alle nostre macchine l’affidabilità e l’efficienza nel tempo.


Rodini Rental Systems su Google+

Inserisci il tuo nome e numero di telefono.
Ti richiamiamo subito.

Ai sensi del D.l.gs 196/2003 autorizzo a contattarmi per ricevere informazioni commerciali