2RS - Rodini Rental Systems
 
 
Contattaci: +39 02 9407 890

DEUMIDIFICATORE MOBILE DA 50 kW a noleggio

Deumidificatori a noleggio

Prodotti

Caldo

Freddo

Accessori

Il deumidificatore mobile MHLE 710 funziona secondo il principio di condensazione (tecnologia a pompa di calore con recupero dell'energia) ed è ideato per ridurre il grado di umidità dell'aria nell'utilizzo in ambienti chiusi, ad esempio in campo edile, soprattutto per le nuove costruzioni, magazzini di stoccaggio, archivi, garage, cantine.

In particolare, in edilizia viene utilizzato parallelamente all'asciugatura del massetto e viene inoltre impiegato come ausilio all'eliminazione di danni causati dall'acqua.

Gli ulteriori accessori disponibili migliorano i rendimenti di deumidificazione in modo significativo.

Il corpo del deumidificatore mobile MHLE 710 si presenta con una struttura dalle linee moderne e robuste, tecnologicamente avanzata, antiurto e antigraffio.

Di uso maneggevole nell'utilizzo in mobilità, è idoneo ad essere impiegato in ambienti non riscaldati con volume fino a 500 m3 e in ambienti riscaldati fino a 600 m3(1).

Economico e potente, con una deumidificazione massima maggiore di 55 litri nelle 24 ore. Il deumidificatore mobile MHLE 710 si caratterizza anche per l'elevata quantità di aria di circolazione, che permette di ottenere risultati ottimali di asciugatura. E' inoltre dotato di un efficiente compressore rotativo a risparmio energetico.

(1) Linee guida/valori empirici.

La gamma di Gruppi Frigoriferi (Chiller) e Centrali Termiche (Caldaie) a noleggio/affitto della 2RS - Rodini Rental Systems si caratterizza per versatilità della proposta atta a coprire ogni esigenza di climatizzazione, condizionamento civile e industriale. Il raffrescamento e riscaldamento di ambienti e il controllo della temperatura di processo fanno parte di un consolidato know-how che ha portato numerosi Clienti ad affidarsi con soddisfazione ai nostri servizi. La scelta di marchi di alta fascia nella ricerca di partner qualificati, unitamente alla possibilità di fornire SLA (Service Level Agreement) ai massimi livelli di mercato (24h/24h – 7gg/7gg), garantisce il Cliente finale circa gli alti standard adottati.

Nessuna immobilizzazione di capitale

Non effettuando acquisti non si deve utilizzare il capitale aziendale

Recupero dei costi nell'esercizio corrente

Il servizio viene fatturato ed è interamente spesabile come costo nell'esercizio corrente.

Macchine sempre in perfetta efficienza testate sempre prima di essere noleggiate

La maggior parte delle macchine sono nuove e testate. Quelle usate, al rientro da ogni noleggio, vengono revisionate in ogni loro parte.

Capillare rete di centri assistenza

Offriamo un servizio di assistenza in tutt'Italia con un network di installatori, manutentori e centri d'assistenza locali.

Manutenzione inclusa nelle tariffe di noleggio

Ogni forma di manutenzione è inclusa nelle tariffe di noleggio per dare un servizio "chiavi in mano".

In caso di guasti, tempestivi interventi di ripristino

Grazie alla capillare rete di centri di assistenza ed al servizio "all-inclusive",in caso di malfunzionamento, siamo in grado di intervenire con la massima rapidità.

Una soluzione temporanea che massimizza i vostri utili

Solo ciò che serve quando serve senza preoccupazioni e sprechi. Il tutto si trasforma in un maggior efficienza e profitto.

Condizioni ambientali 30°C / 80% UR
Resa di deumidificazione 55 l/24 h
Potenza assorbita 900 W
Condizioni ambientali 27°C / 60% UR
Resa di deumidificazione 34,1 l/24 h
Potenza assorbita 780 W
Condizioni ambientali 20°C / 60% UR
Resa di deumidificazione 24,5 l/24 h
Potenza assorbita 660 W
Condizioni ambientali 10°C / 70% UR
Resa di deumidificazione 14 l/24 h
Potenza assorbita 550 W
   
Temperature di esercizio +3°C - +32°C
Umidità di esercizio 40% UR - 95% UR
Aria di circolazione 710 m3/h
Pressione sonora 53 dB (A)
Dimensioni (larg. x prof. x h) 520 x 495 x 880 mm
Peso 42 kg
Alimentazione elettrica 230 V / 50 Hz Sicurezza 10 A

 

Prodotti correlati 1

Assistenza

Le macchine 2RS, in noleggio temporaneo: giornaliero, settimanale o mensile, sono accompagnate da un servizio efficiente e puntuale di assistenza, 24 ore su 24, pre e post installazione e di messa in servizio, garanzia di qualità e di serietà.

Un capillare network di centri assistenza, esteso in tutt’Italia, pronto ad intervenire nelle 24 ore, garantisce alle nostre macchine l’affidabilità e l’efficienza nel tempo.


Rodini Rental Systems su Google+

Inserisci il tuo nome e numero di telefono.
Ti richiamiamo subito.

Ai sensi del D.l.gs 196/2003 autorizzo a contattarmi per ricevere informazioni commerciali